CONSIGLIO COMUNALE
Milano, 26 maggio 2014 - Il Consiglio comunale si riunisce domani, lunedì 27 , alle ore 16.30.
.....................
Ciao a tutti!
Acr-Crv e lo Staff di Onlus di fatto (.. me compreso..) .. condividono questa impostazione e il msg di Luciano LUNGHI.. ci sembra centratissimo! PD e PSI hanno vinto.. insieme siamo + forti e dobbiamo collaborare.. con e tramite il PSE.. Per ora festeggiamo .. poi dibatteremo le scelte possibili... considerando i rapporti di forza..
Al momento mi pare, come ha detto anche il ns Segretario, che dobbiamo essere contenti e pensare ai probblemi dell'Italia, dei giovani e della grave crisi che deve essere avviata a soluzione.. tramite l'Europa.
.... a presto.. a martedì!
Fraternamente, da sergio merzario e da http://www.acraccademia.it/STAFF.html
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
Da: luciano.lunghi@fastwebnet.it
Data: 26-mag-2014 16.28
A: "Pierpaolo Pecchiari"<p.pecchiari@alice.it>
Ogg: I: Lettera... e proposte x festeggiare martedì 27 maggio.. pv
Caro Pierpaolo, Cari Amici e Compagni/e, dopo la lettera inviata all’Avanti OnLine Sabato u.s. alla vigilia delle elezioni Europee (peraltro già pubblicata), ho inviato ora, quest’altra nota di soddisfazione, che sicuramente potrà - tramite il risultato conseguito - dimostrare la Mia e la Vostra soddisfazione per i risultati raggiunti dalla nostra coalizione PD-PSE, con oltre il 40% di voti, raddoppiando quelli del comico urlatore Grillo, fermatosi al 21%. Non parliamo poi della debacle Berlusconiana, Il quale anche lui - in questa circostanza - ha avuto quello che si meritava. Intanto colgo l’occasione per Fraternamente Salutarvi.. Ciao. Luciano L.
Da: Luciano Lunghi [mailto:luciano.lunghi@fastwebnet.it]
Inviato: lunedì 26 maggio 2014 15.46
A: AVANTI PARTITO SOCIALISTA
Oggetto: Lettera.Caro Direttore, soltanto alcuni giorni or sono, Ti ho inviato una lettera che riguardava le Elezioni Europee,ora appena concluse con lo scrutinio, dove – facendo riferimento ad altre consultazioni avvenute recentemente, in alcuni Paesi Europei – mi chiedevo se avrebbero vinto, in Italia, gli urlatori o i riformatori!?. Ha scrutini terminati e con soddisfazione di tutta la Sinistra del nostro Paese, questa volta non solo, la Ns/ coalizione ha vinto, ma ha stravinto, andando, con il 41 % di voti, al raddoppio dei voti grillini 2° Partito nel Ns/ Paese-. Se questo lo mettiamo in relazione con il prossimo semestre di Presidenza Italiana dal 1° Luglio è ancora più importante per il cambiamento di rotta che potrebbe avvenire nella politica dell’unione, passando da una politica di rigore (pallino della Merkel) ad una politica di sviluppo, come anche il Governatore della PCE-Draghi auspicava. Se son rose fioriranno, dice il proverbio. Il fatto poi che la maggioranza dei Parlamentari Europei l’abbia conquistata, con un margine abbastanza limitato, il PPE, sul PSE, anche qui potrebbe far pensare ad un miglioramento delle politiche Comunitàrie , anche sotto l’aspetto di quella direzione Politico - con un solo Governo - come viene richiesto da tanto tempo dalle Sinistre Riformiste. Ora invio a Te, al Giornale e al Partito tanti Affettuosi Auguri. Luciano Lunghi – Milano
.. ti aspettiamo..
http://milanomigliore.blogspot.it/2014/05/uiltimissime-di-acr-e-crv.html?
http://astraldipoeta.blogspot.it/
http://milanomigliore.blogspot.it/2014/05/uiltimissime-di-acr-e-crv.html
3 commenti:
http://milanomigliore.blogspot.it/2014/05/uiltimissime-di-acr-e-crv.html
http://www.acraccademia.it/Il%20Bellagino%20pag%201.html
http://famigliasomala.blogspot.it/
Posta un commento