ACR/ONLUS, Club Turati è una realtà che abbiamo costruito nel 1987 a Civenna con la gente della Penisola Lariana! da.. R.. x R.."Quando si vuole bene non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si possiede; sentire quel che si dà; mettere tutto in gioco e poter dare sempre di più". (r.. r G. de Maupassant)
.. Mission di Acr Onlus
BANDO e reg. del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 AD ACR-ONLUS - CF:97365190152
Mission (Acr Accademia e Centro Ricerche Vallassinesi)
isolinolombardo.blogspot.it/
acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
Mission: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it
venerdì 30 maggio 2025
Centro Ricerche Valassinesi a cura di acr il milanese e acraccademia4658.blogspot.com
Ieri sera, ad Accordi & Disaccordi, Rula Jebreal ha fatto fare una figuraccia epocale a Italo Bocchino.
Bocchino, probabilmente ignorando che parte della famiglia di Rula è ebrea e che lei è nata proprio in Israele, si è giocato la carta dell’antisemitismo: “Non ti ho mai sentita condannare Hamas, hai un profondo antisemitismo, non ti ho mai sentita dire che l’esistenza di Israele non può essere in discussione”.
Un attacco goffo, strumentale, che gli si è ritorto contro:
“Ma lei è ubriaco o è pazzo? Lei accusa me di antisemitismo, si vergogni. Ho parte della famiglia fatta di ebrei scappati dalla Germania.
Lei sta usando la questione dell’antisemitismo per delegittimare un tema portato avanti anche da ebrei israeliani ed ebrei americani. Lei è una vergogna umana, un lobbista di me*da”.
E ancora:
“Sono nata in Israele. Israele è il mio Stato, è il mio governo. Lei da italiano mette in discussione l’esistenza dell’Italia? Quello che lei dice è veramente assurdo.
Hamas ha compiuto crimini contro l’umanità e per questo vanno processati i suoi membri, non sterminati tutti quanti i palestinesi”.
Niente da aggiungere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento